Usa permesso di un invalido Scatta la multa

Un automobilista di Torre Annunziata era solito parcheggiare la sua auto negli stalli per portatori di handicap con la fotocopia di un permesso intestata ad un’altra persona. L’uomo è stato scoperto,...

Un automobilista di Torre Annunziata era solito parcheggiare la sua auto negli stalli per portatori di handicap con la fotocopia di un permesso intestata ad un’altra persona. L’uomo è stato scoperto, multato e privato del permesso che utilizzava senza averne titolo. A scoprire l’uso improprio che l’automobilista faceva del permesso, sono stati gli agenti della polizia locale guidati dal comandante Licia Cristiano, che nel corso alcuni controlli, sono stati attirati dall’autovettura che sostava da ore in uno stallo giallo, in piazza San Francesco. All’arrivo del conducente, gli è stato intimato dalla pattuglia di pronto intervento, di mostrare il tesserino che è risultato essere un fac simile di un permesso di un'altra persona veramente invalida. Il conducente, abitante a Torre Annunziata, non risultava il titolare del permesso tantomeno era un portatore di handicap, per cui il documento è stato ritirato.

I caschi bianchi, nel corso della settimana, hanno trovato in via Tommaso Gaudiosi, una vettura rubata. La sezione Annona del comando di via Ido Longo ha poi sequestrato a corso Umberto I 122 tra cd e dvd contraffatti. Il venditore, un extracomunitario, è fuggito alla vista degli agenti. (a.f.)