la curiosità

Uno yacht di gran lusso nel porto di Agropoli

La "Ocean Pearl" ha una lunghezza di 41 metri, uno stile futuristico e all'interno 5 suite per accogliere fino a 12 ospiti

AGROPOLI. Uno yacht superlusso ha fatto capolino stamattina in rada nel porto di Agropoli. Si tratta di Ocean Pearl, un’imbarcazione di lusso ideata dai Cantieri Navali Rodriquez, che ha una lunghezza di 41 metri e può accogliere al suo interno un massimo di 12 ospiti. Lo yacht, di colore grigio e con forme arrotondate, con il suo design futuristico è un’opera d'arte nautica: la luce naturale entra dai grandi finestroni esterni e funge da "elemento d'arredo", creando un mix di sfumature e colori davvero incantevole. Al suo interno gli ospiti possono godere della presenza di 5 suite, arredate ai massimi livelli per offrire uno stile di vita da nababbi, nonostante si stia in alto mare.

Cosa molto interessante e degna di nota, è che tutti gli arredi e le finiture, anch'esse di grande qualità, provengono dall'estro del produttore italiano Cassina, che con questo ha voluto esprimere il lusso made in Italy anche nell'universo navale di più alto livello. A completare l'opera, l'innovativo design esterno con particolari in ceramica. La barca è di propietà di otto armatori milionari. Nei prossimi giorni dovrebbe fare tappa a Capri.