la tragedia in via solimena 

Uno striscione per ricordare il 17enne Angelo Piccolo

Ieri sera in viale Crispi, nei pressi della sede del forum dei giovani, è stato affisso un manifesto per ricordare Angelo Piccolo, il 17enne deceduto in casa di una studentessa universitaria di...

Ieri sera in viale Crispi, nei pressi della sede del forum dei giovani, è stato affisso un manifesto per ricordare Angelo Piccolo, il 17enne deceduto in casa di una studentessa universitaria di Salerno, in via Solimena, nella notte tra domenica e lunedì. “Insegnate ai vostri figli la tenacia, non la boria o l’inganno. Saranno persone vere e capaci. Il tuo sorriso resterà qui”, recita il testo dello striscione.
Intanto oggi sarà eseguita l’autopsia sulla salma del 17enne: al momento non risultano esserci persone iscritte nel registro degli indagati per il suo decesso e si attendono i risultati degli esami istologici. Il fascicolo investigativo è stato affidato al pm Gianpaolo Nuzzo che coordina il lavoro dei carabinieri del reparto di Nocera guidato dal colonnello Francesco Mortari. Piccolo era figlio dei gestori della scuola guida Cavese e in passato era stato impegnato nel gruppo degli sbandieratori. Aveva frequentato per un periodo la scuola militare Nunziatella ed era un tifoso della Cavese.
©RIPRODUZIONE RISERVATA