il sondaggio radiofonico di natale

Uno degli alberi più brutti? A Rovella

MONTECORVINO ROVELLA. L’albero di Natale fatto allestire dal Comune di Montecorvino Rovella in piazza Municipio, sta facendo discutere tutt’Italia. Questa volta a puntare l’obiettivo sull’abete...

MONTECORVINO ROVELLA. L’albero di Natale fatto allestire dal Comune di Montecorvino Rovella in piazza Municipio, sta facendo discutere tutt’Italia. Questa volta a puntare l’obiettivo sull’abete sistemato nel centro dei Picentini sono i conduttori del seguitissimo programma radiofonico “I Provinciali” di Radio Due, i quali attraverso la loro trasmissione prima e poi sulla pagina social di Facebook, hanno lanciato un referendum popolare per eleggere l’albero di Natale provinciale più brutto e imbarazzante del 2016 seguito dall’ hashtag #Alberellum2016.

Alla redazione sono stati segnalati ben 32 alberi di Natale considerati dei veri e propri “orrori”; e tra questi c’è anche quello di Montecorvino Rovella, che per la sua bruttezza è arrivato in finale tra i cinque alberi peggio addobbati d’Italia. Per onor della cronaca, l’albero fotografato è stato poi arricchito di palle e luci dalla Proloco, dopo una serie di critiche che sono piovute sull’amministrazione comunale.

Roberto Di Giacomo

©RIPRODUZIONE RISERVATA