angri

Undici membri dello staff ancora a casa

ANGRI. Ancora in vacanza gli undici staffisti a lavoro presso il comune. I decreti di nomina sono scaduti il 31 dicembre 2015. Non c’è stata nessuna proroga, dunque, e di fatto nessuno staffista...

ANGRI. Ancora in vacanza gli undici staffisti a lavoro presso il comune. I decreti di nomina sono scaduti il 31 dicembre 2015.

Non c’è stata nessuna proroga, dunque, e di fatto nessuno staffista risulta a lavoro da inizio 2016. Gli staffisti finora impegnati in varie attività di front-office e di supporto al personale dell’ente sono: Luigi D’Antuono, Francesco Ferraioli, Raffaele Buono, Maria La Mura, Giuseppe Del Sorbo, Federica Illustrazione, Michela D’Aniello, Giovannella Melucci, Gianluca Terraneo, Valeria Caliendo e Luana Vaccaro. Secondo indiscrezioni sarebbe possibile un cambio di nomi nella rosa dello staff.

Il sindaco Cosimo Ferraioli non ha nascosto che i tempi per le nuove nomine potrebbero non essere brevi.

«Chiarisco che non si nasconde nessun retroscena politico -spiega - dietro la decisione di non rinnovare subito il mio staff. I motivi sono esclusivamente di natura tecnica, o meglio economica. L’obiettivo che mi sono prefissato, infatti, è quello di non superare il tetto di spesa destinato per queste funzioni lo scorso anno. Stiamo valutando come procedere, lo faremo nel minor tempo possibile per riattivare lo staff che svolge un ruolo importante».

Maria Paola Iovino

©RIPRODUZIONE RISERVATA