mercato san severino

Una targa in memoria di Carmine Manzi

MERCATO SAN SEVERINO. Si è svolto nel Palazzo Vanvitelliano il conferimento del Premio Nazionale Paestum, fondato da Carmine Manzi e giunto alla sua 54esima edizione. La novità di quest’edizione è...

MERCATO SAN SEVERINO. Si è svolto nel Palazzo Vanvitelliano il conferimento del Premio Nazionale Paestum, fondato da Carmine Manzi e giunto alla sua 54esima edizione. La novità di quest’edizione è consistita nell’estemporanea di pittura che ha avuto luogo sabato scorso. Nel corso della manifestazione è stato consegnato il “Premio Speciale Paestum 2013” ad Aldo Putignano per la pluriennale attività nel campo dell’editoria.

All’inizio della cerimonia è stata scoperta una targa con la foto e le notizie biografiche di Carmine Manzi, nella sala consiliare già a lui intitolata. «E’ giusto - ha dichiarato il sindaco Giovanni Romano - che le persone che si ritrovano in questa sala in occasioni e circostanze diverse, siano informati, almeno in maniera sintetica, sulla persona di cui esso porta il nome».

©RIPRODUZIONE RISERVATA