Una serata di solidarietà per aiutare i poveri in Congo

Ai nastri di partenza la quinta cena di solidarietà missionaria per i fratelli bisognosi del Congo. Coi Frati Minori Cappuccini, missionari nel Congo, si può essere più vicini all’Africa, dove è...

Ai nastri di partenza la quinta cena di solidarietà missionaria per i fratelli bisognosi del Congo. Coi Frati Minori Cappuccini, missionari nel Congo, si può essere più vicini all’Africa, dove è sempre stato Frate Giammaria.

Amore e solidarietà cristiana, è la “massima” adottata dai tanti volontari che sostengono le iniziative missionarie del gruppo “Perfecta Laetitia”, il quale, oltre a svolgere molteplici annuali attività solidali, da cinque anni organizza la ”cena di solidarietà missionaria”, che quest’anno si terrà martedì 3 luglio, alle ore 20, presso il chiostro del convento dei Frati Minori Cappuccini del convento di San Felice da Cantalice. In un clima di fraternità, solidarietà e condivisione, con le melodiose note della musica e delle parole, i Frati Cappuccini invitano a partecipare a tale significativa serata, nel corso della quale si raccoglieranno fondi da destinarsi a favore dei progetti di scolarizzazione e lotta all’Aids del popolo congolese. Una iniziativa importante.

Per prenotazioni e informazioni, è possibile contattare le signore, Rita al 3386852102 o Annamaria al 3336506270.

(a. f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA