pagani

Una rissa tra indiani semina il panico nel centro storico

PAGANI. Una nuova lite tra extracomunitari ha creato tensione in città. Domenica sera, intorno alle 22, attimi di paura in via Califano in pieno centro storico. Un gruppo di tre indiani sotto...

PAGANI. Una nuova lite tra extracomunitari ha creato tensione in città. Domenica sera, intorno alle 22, attimi di paura in via Califano in pieno centro storico.

Un gruppo di tre indiani sotto effetto dell’alcool hanno seminato il panico tra i residenti. Gli indiani completamente ubriachi, impugnando alcuni oggetti appuntiti, hanno minacciato passanti e residenti che stavano percorrendo via Califano e via Matteotti. La notizia ha subito fatto il giro della città. Un gruppo di paganesi avrebbero cercato di farsi giustizia da soli raggiungendo il centro storico alla ricerca del gruppo di indiani. Solo grazie all’arrivo dei carabinieri è stato evitato il peggio. I militari sono riusciti a riportare il sereno, ma la tensione in città resta comunque alta. Infatti, solo qualche giorno fa, un’altra lite tra extracomunitari in Piazza S. Alfonso aveva creato tensione tra i paganesi e l’amministrazione comunale. In questo caso un gruppo di rom era giunto alle mani tra di loro ferendosi anche con alcuni oggetti. Le associazioni e alcuni partiti come Grande Pagani hanno ufficialmente chiesto al primo cittadino Bottone maggiore controllo del territorio.

Gerardo Vicidomini

©RIPRODUZIONE RISERVATA