Una rapina da 2000 euro al Decò di via Bruno Buozzi

Torna l’incubo delle rapine serali nel centro di Eboli. Ieri sera l’ennesimo colpo è stato messo a segno in via Bruno Buozzi al supermercato Decò, dove un uomo incappucciato e armato di una pistola,...

Torna l’incubo delle rapine serali nel centro di Eboli. Ieri sera l’ennesimo colpo è stato messo a segno in via Bruno Buozzi al supermercato Decò, dove un uomo incappucciato e armato di una pistola, all’orario di chiusura è entrato nei locali del supermercato, ha minacciato la cassiera e si è fatto consegnare l’incasso di quasi 2000 euro, poi è scappato indisturbato.

Sono stati subito allertati i carabinieri della compagnia di compagnia di Eboli, diretti dal tenente Luca Geminale, che, giunti sul posto hanno avviato le indagini con i primi rilievi nei locali del Decò e ascoltando la testimonianza della cassiera. Si cerca anche di capire se un aiuto possa venire da qualche telecamera piazzata nelle vicinanze, magari proprio dai gestori del supermercato. Si sospetta che l’arma usata dal rapinatore solitario possa essere stata una pistola giocattolo, ma lo spavento per la cassiera è stato comunue tanto.

Gli inquirenti lavorano anche al confronto dei dati relativi alla rapina messa a segno nei giorni scorsi ai danni di un altro supermercato in via Unione Sovietica: l’idea è che l’autore possa essere lo stesso del colpo di ieri sera.

Sergio Macellaro

©RIPRODUZIONE RISERVATA