castiglione del genovesi

Una piazza dedicata alla “Cittadinanza”

CASTIGLIONE DEL GENOVESI. Domani mattina, con inizio alle 10, in località Zana di Castiglione del Genovesi, si svolgerà la cerimonia di intitolazione di una piazza intitolata alla “Cittadinanza...

CASTIGLIONE DEL GENOVESI. Domani mattina, con inizio alle 10, in località Zana di Castiglione del Genovesi, si svolgerà la cerimonia di intitolazione di una piazza intitolata alla “Cittadinanza Umanitaria Europea”. Prevista la presenza del sottosegretario alla Difesa, Gioacchino Alfano.

All’iniziativa, organizzata dal Lions Club Salerno “Principessa Sichelgaita”, Lions Club Distretto 108YA e dal Comune di Castiglione del Genovesi, prenderanno parte anche Mabel Fontana Napolitano, presidente Lion “Sichelgaita”; Generoso Matteo Bottigliero, sindaco di Castiglione del Genovesi; Alessandra Viola, dirigente scolastico; Bruno Cavaliere, Past Governatore Distretto 108YA; Ermanno Bocchini, Past Direttore Internazionale. Durante la cerimonia sarà consegnato un defibrillatore alla locale società di calcio.