in via Guarna

Una nuova sede per la Comunità salernitana onlus

Nuova sede per la fondazione della Comunità Salernitana Onlus. Verrà inaugurata martedì prossimo, 14 maggio, in via Romualdo II Guarna, nel centro storico cittadino. L’appuntamento, previsto per le...

Nuova sede per la fondazione della Comunità Salernitana Onlus. Verrà inaugurata martedì prossimo, 14 maggio, in via Romualdo II Guarna, nel centro storico cittadino.

L’appuntamento, previsto per le 10.30, sarà succeduto anche da un confronto sul tema «La forza della comunità. Responsabilità, coesione, solidarietà».

Una tavola rotonda alla quale prenderanno parte l’arcivescovo di Salerno, Campagna ed Acerno, monsignor Luigi Moretti, Giuseppe Acocella, coordinatore della quinta commissione Welfare e Pubblica amministrazione del Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro (Cnel), Carlo Borgomeo, presidente della fondazione “Con il Sud”, Fabio Ferrucci, docente di Sociologia dell’Università del Molise e Giovanni Vietri, presidente della fondazione Comunità Salernitana Onlus, che verranno intervistati dal direttore del quotidiano “La Città”, Angelo Di Marino e dal capo della redazione salernitana de “Il Mattino”, Gianni Molinari.

Durante il dibattito verrà presentato anche il nuovo bando in favore del Terzo Settore per l’acquisto di beni strumentali. (m.a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA