nocera superiore

Una lettera anonima scuote il Palazzo

NOCERA SUPERIORE. Una lettera anonima contro l’amministrazione Cuofano ha fatto già il giro degli ambienti politici della città. Parole dure, che vanno a colpire anche nel personale il giovane...

NOCERA SUPERIORE. Una lettera anonima contro l’amministrazione Cuofano ha fatto già il giro degli ambienti politici della città.

Parole dure, che vanno a colpire anche nel personale il giovane primo cittadino e l’intera squadra amministrativa. Cuofano ha già annunciato di voler fare querela contro ignoti. «Un’amministrazione che cerca di risolvere le criticità del paese e di favorire le esigenze dei cittadini non può essere infangata in questo modo», dice. «Qui stiamo lavorando per far crescere Nocera Superiore e nel rispetto della dignità dell’intera amministrazione ho intenzione di denunciare questo documento alle forze dell’ordine. Ci sono persone che non hanno più porte d’accesso a Palazzo di Città e tentano in tutti i modi di metterci in difficoltà». Nella lettera, viene criticato il percorso amministrativo di Cuofano, facendo riferimenti al blocco edilizio, all’area economica, ad un progetto di lottizzazione su Portaromana, all’affare Castalia che gestisce i sottoservizi fognari e che fu al centro di scontro nei consigli comunali del 2014.

Vengono attaccati anche i consiglieri D’Acunzi, Senatore, Salzano, Afeltra, Battipaglia, Di Martino, Villani, Genco, Pagano, Lamberti per poi passare agli assessori.

Davide Speranza

©RIPRODUZIONE RISERVATA