vallo della lucania

Una giornata di solidarietà e raccolta fondi per Emanuele

VALLO DELLA LUCANIA. È in programma oggi a Vallo Scalo la manifestazione “Tutti insieme per aiutare Emanuele Scifo”, il ragazzo battipagliese che per nutrirsi deve sottoporsi ad infusioni notturne di...

VALLO DELLA LUCANIA. È in programma oggi a Vallo Scalo la manifestazione “Tutti insieme per aiutare Emanuele Scifo”, il ragazzo battipagliese che per nutrirsi deve sottoporsi ad infusioni notturne di 12 ore. Si parte alle 10,30 con la celebrazione di una messa nella chiesa di Santa Chiara. Alle 11,30 si esibiranno gli allievi dell’associazione musicale “G.Rossini” di San Mauro Cilento insieme a quelli dell’oratorio Santa Chiara. Si proseguirà alle 16,30 con l’esibizione della scuola di danza “Leo dancing club”; alle 18 al via l’animazione a cura dello staff “Paky Maffia” in collaborazione con la scuola di ballo “Serenity dance”. Alle 20,30 prenderà il via il concerto di beneficenza con quattordici gruppi musicali.

Per tutta la giornata, inoltre, in piazza saranno presenti stands gastronomici e sarà operata una pesca di beneficenza e vendita di biglietti di una lotteria di oggetti donati dai commercianti del posto.

Emanuele dovrebbe farsi trapiantare cinque organi: stomaco, intestino, duodeno, pancreas e milza. È inserito in una lista d’attesa a Bologna ma i tempi sono lunghissimi.(a. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA