l’iniziativa

Una “fidelity card” dedicata ai giovani

Si chiama “I Love Cilento Fidelity Card Forum”, la fidelity card promossa dall’assessorato alle politiche giovanili del comune di Eboli e che ha coinvolto quattordici comuni, partner economico il...

Si chiama “I Love Cilento Fidelity Card Forum”, la fidelity card promossa dall’assessorato alle politiche giovanili del comune di Eboli e che ha coinvolto quattordici comuni, partner economico il Cilento Outlet Village, inaugurato meno di un anno fa ad Eboli dal gruppo Irgenre di Corrado e Paolo Negri. In tempo di crisi una card dedicata ai giovani, questo l’obbiettivo della Fidelity Card, pensata per tutti i giovani tra i 15 e i 35 anni residenti nei comuni di Altavilla Silentina, Battipaglia, Buccino, Campagna, Cicerale, Contursi Terme, Ogliastro Cilento, Oliveto Citra, Palomonte, Postiglione, Prignano Cilento, Serre, Sicignano degli Alburni e Torchiara che avranno la possibilità di usufruire di sconti per un anno in tutti gli esercizi del Cilento Outlet Village aderenti all’iniziativa.

«Si tratta di una bella iniziativa – ha esordito l’assessore alle politiche giovanili, Massimiliano Atrigna - ringrazio anche tutti i comuni che hanno prontamente aderito al progetto. Questo sarà il punto di partenza importante, oltre che una importante occasione per offrire significative agevolazioni ai giovani del nostro territorio».

Agevolare i giovani del territorio guardando anche allo shopping che diventa così momento di aggregazione tra giovani della stessa età provenienti da comuni diversi: «La “I Love Cilento Fidelity Card Forum” – ha spiegato Roberto Pansa - rafforza l’iniziale scelta strategica di legare lo sviluppo del progetto Cilento Outlet Village al territorio di riferimento; in particolare, con questa iniziativa, si intende rivolge l’attenzione alla popolazione più giovane, con l’ulteriore obiettivo di fare del Village anche un “polo” di servizi, incontro, scambio di conoscenza e cultura».

Angelica Tafuri

©RIPRODUZIONE RISERVATA