roccadaspide

Una due giorni dedicata alla castagna “marrone”

ROCCADASPIDE. Il rinomato “Marrone” protagonista della “ Festa della castagna” promossa dal Forum dei giovani e dall’associazione “Arcobaleno”, con il patrocinio del Comune, Regione, Provincia, e...

ROCCADASPIDE. Il rinomato “Marrone” protagonista della “ Festa della castagna” promossa dal Forum dei giovani e dall’associazione “Arcobaleno”, con il patrocinio del Comune, Regione, Provincia, e Ente Parco.

L’evento avrà luogo da oggi fino a domenica nel centro storico e nel castello Filomarino. Si aprirà oggi alle 10 con il convegno “Crisi del comparto castanicolo tra siccità e cinipide” nell’aula consiliare. A seguire degustazione a cura dell’Ipsseoa. Alle 18 spettacolo per bambini nel castello e inaugurazione della mostra di presepi nella chiesa del Carmine. Alle 20 apertura degli stand espositivi. Dalle 21 esibizioni di gruppi musicali. Domani alle 18 la santa messa e la fiaccolata dell’Immacolata. Alle 20 l’apertura degli stand, e dalle 21 canti e balli in piazza XX Settembre. Domenica alle 18.30 l’incontro “Associazionismo e movimenti per un futuro di legalità, sicurezza e giustizia sociale”, in collaborazione con l’associazione culturale “A Voce Alta”, nell’aula consiliare.

©RIPRODUZIONE RISERVATA