pagani

Un vertice del comitato pro Tsipras

PAGANI. Entra nel vivo la battaglia elettorale in vista delle prossime elezioni europee e anche nell’Agro si mette in moto la macchina elettorale in sostegno di Alexis Tsipras. «L’Europa comincia...

PAGANI. Entra nel vivo la battaglia elettorale in vista delle prossime elezioni europee e anche nell’Agro si mette in moto la macchina elettorale in sostegno di Alexis Tsipras.

«L’Europa comincia da Pagani, da Scafati, da Angri, da Nocera e dalle altre città delle nostre terre. Ed è da qui che dobbiamo iniziare a costruirne una diversa: costruire un’altra Europa», affermano i componenti del comitato territoriale “L’Altra Europa con Tsipras” attraverso una nota ufficiale sulla loro fan page facebook. A formare il comitato territoriale dell’Agro ci sono diversi soggetti politici del territorio, a partire dai circoli dei due partiti promotori, Sel e Prc, insieme a tanti militanti della sinistra e tantissimi giovani. Per le prossime settimane il comitato centrerà la propria attività sulla raccolta delle firme necessaria alla presentazione della lista e sulla promozione di iniziative e momenti di incontro pubblici al fine di far conoscere le proposte politiche fondanti il progetto e i candidati. Riunione questa sera alle 20:30 a Sarno, presso la sede di “La Sinistra”.

Aldo Padovano

©RIPRODUZIONE RISERVATA