industria

Un vertice al municipio sull’area di Fosso Imperatore

Fosso Imperatore porterà alla delocalizzazione di aziende attualmente urbanizzate, migliorando la vivibilità della città e attrarrà nuovi investimenti. È il risultato dell’incontro che ha visto l’am...

Fosso Imperatore porterà alla delocalizzazione di aziende attualmente urbanizzate, migliorando la vivibilità della città e attrarrà nuovi investimenti.

È il risultato dell’incontro che ha visto l’amministrazione sedere al tavolo con gli imprenditori del Coifim e di ProgettAgro. Avviata una collaborazione per stabilire percorsi e tempi che, ha spiegato l’imprenditore Alfonso Vicidomini «sono sicuro porteranno presto a dare risposte esaustive alle attese del territorio, per quanto riguarda sia lo sviluppo infrastrutturale sia la gestione dell’esistente». Sono stati portati in discussione «tantissimi argomenti che interessano sia Nocera che l’Agro».

Sollecitato «un sano collegamento tra la città e il motore che deve produrre la ricchezza per il suo sostentamento e ciò può essere fatto solo attraverso il reciproco rispetto ed il riconoscimento delle rispettive competenze e capacità, liberandosi da quei muri di cinta che fin ad oggi hanno chiuso in se stesse le varie anime di Nocerina e dell’Agro».

Patrizia Sereno

©RIPRODUZIONE RISERVATA