sarno

Un piano per controllare l’ex mattatoio

SARNO. Un piano per l’ex mattatoio. Previste nuove misure di controllo per la struttura più volte nel mirino di malintenzionati. L’amministrazione ha deciso di adottare nuove misure di sicurezza....

SARNO. Un piano per l’ex mattatoio. Previste nuove misure di controllo per la struttura più volte nel mirino di malintenzionati.

L’amministrazione ha deciso di adottare nuove misure di sicurezza. L’assessore Vincenzo Salerno e l’assessore alla protezione civile Aniello Corrado hanno varato un piano di monitoraggio continuo della struttura. Nel programma di installazione delle videocamere approvato sono state previste anche delle camere da posizionare all’interno della struttura. Saranno attivate in tempi brevi. In occasione del rinnovo del protocollo d’intesa con l’associazione di protezione civile “I Sarrastri” sarà previsto un presidio permanente dei volontari in struttura. Organizzati in turni notturni controlleranno l’ex mattatoio 24 ore su 24. Il nuovo piano, concordato con gli uomini del comando della polizia municipale, dovrà mirare alla salvaguardia del bene pubblico. Non si capisce cosa spinga i malintenzionati a compiere questi atti.

Maria Manzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA