mercato san severino

Un modulo per segnalare i disservizi delle Poste

MERCATO SAN SEVERINO. Le lamentele dei giorni scorsi sui disservizi postali a Mercato San Severino hanno indotto Poste Italiane e Comune di Mercato San Severino a trovare un’intesa per rimediare ai...

MERCATO SAN SEVERINO. Le lamentele dei giorni scorsi sui disservizi postali a Mercato San Severino hanno indotto Poste Italiane e Comune di Mercato San Severino a trovare un’intesa per rimediare ai disagi. Nei prossimi giorni verrà diffuso un modulo da utilizzare per suggerimenti, segnalazioni e indicazioni di dati utili, riferiti al luogo o al sito in cui abita il nucleo familiare. L’iniziativa è scaturita da un accordo seguito ad un incontro recente del sindaco Giovanni Romano con i funzionari di Poste Italiane e la rappresentante dell’Unione dei Consumatori territoriale Rosita Pannullo, fissato proprio per discutere di possibili soluzioni rispetto ai disagi segnalati dagli utenti, riguardanti la consegna della corrispondenza.

«Il volantino che verrà distribuito all’utenza - spiega il vicesindaco D’Auria – invita a controllare periodicamente la correttezza dell’indirizzo riportato sulla corrispondenza e a comunicare, in caso di inesattezze, il recapito preciso alle aziende fatturatrici (fornitori di energia elettrica, di gas, di telefonia). Poste Italiane e il Comune di Mercato San Severino hanno offerto congiuntamente la propria disponibilità a recepire segnalazioni e suggerimenti dei cittadini in questa fase di riscontro».

Per eventuali chiarimenti, è possibile contattare nei giorni di martedì e venerdì, a partire da domani e fino al 31 agosto, dalle ore 9 alle ore 12, i seguenti numeri telefonici: 089/826860 (Comune di Mercato S. Severino) e 081/5174945 (Centro Postale di Nocera Superiore). «La sinergia tra i due enti è stata realizzata allo scopo di porre le basi per un miglioramento complessivo del servizio, in virtù della collaborazione instaurata» si legge in una nota.

Mario Rinaldi

©RIPRODUZIONE RISERVATA