comunicazione

Un incontro in parrocchia sul giornalismo del futuro

Una serata dedicata alla comunicazione e all’epoca digitale in cui si vive. Appuntamento a Nocera Inferiore, domani alle ore 19:30, nella parrocchia San Giovanni Battista, con lo psicoterapeuta di...

Una serata dedicata alla comunicazione e all’epoca digitale in cui si vive. Appuntamento a Nocera Inferiore, domani alle ore 19:30, nella parrocchia San Giovanni Battista, con lo psicoterapeuta di fama nazionale Tonino Cantelmi per discutere sul tema “Nativi digitali & immigrati digitali. Identità e relazioni tecnoliquide”.

Il professor Cantelmi ha fondato in Italia la prima Scuola di specializzazione in psicoterapia ad orientamento cognitivo-interpersonale, di cui è direttore scientifico, ed è il Presidente dell’Istituto di terapia cognitivo-interpersonale. In occasione della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, ci sarà l’importante incontro/dibattito per formarsi e approfondire il fenomeno della relazione vissuta in maniera “liquida”, citando il celebre Bauman, ma anche a stretto rapporto con il mondo digitale e, dunque, virtuale. Quest’anno, su indicazione del vescovo, monsignor Giuseppe Giudice, questo tradizionale appuntamento con il mondo della comunicazione sarà aperto a tutti.

©RIPRODUZIONE RISERVATA