al pala puglisi 

Un generatore di corrente limita l’emergenza luce

Un generatore di corrente che viene tirato fuori alle 17 e riportato all’interno della struttura alle 22 e un operaio di Alba che fa il lavoro straordinario per scongiurare che qualche...

Un generatore di corrente che viene tirato fuori alle 17 e riportato all’interno della struttura alle 22 e un operaio di Alba che fa il lavoro straordinario per scongiurare che qualche malintenzionato rubi il bipolo: al Pala Puglisi, il palazzetto sportivo rimasto al buio a causa della voltura dimenticata, l’amministrazione comunale deve affrontare così l’emergenza luce.
E intanto l’ufficio tecnico di Palazzo di Città, che attende l’attivazione del nuovo contratto con la Hera Comm, ha determinato il pagamento delle ultime due fatture emesse dalla Goldenergy: bolle di pagamento che, come al solito, a causa della voltura mai effettuata in sedici mesi, sono arrivate alla “Volley Club Battipaglia”, la vecchia affidataria della struttura di via Vespucci, tra l’altro morosa nei confronti dell’Ente. E Palazzo di Città, che dal 30 settembre 2016 è rientrata pienamente in possesso della struttura, ha tirato fuori più di mille euro per pagare le fatture per la fornitura d’energia dall’uno luglio al 31 ottobre 2017, che al protocollo generale d’un Comune ufficialmente non titolare dell’utenza sarebbero arrivate il 29 dicembre.
Nei giorni scorsi, i tecnici municipali hanno messo mano pure ai contratti delle utenze elettriche relative allo stadio “Luigi Pastena”, richiedendo la voltura a beneficio della nuova società che gestisce lo stadio. E lo stesso è stato fatto pure per il bocciodromo comunale di via Adige, di recente affidato alla società “Circolo Sant’Anna”.(c. l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA