colliano

Un camion in fiamme nella notte

COLLIANO. Camion in fiamme l’altra notte. L’automezzo, di proprietà di una nota ditta d’impianti elettrici del luogo, era parcheggiato nel piazzale antistante il capannone della stessa impresa, sito...

COLLIANO. Camion in fiamme l’altra notte. L’automezzo, di proprietà di una nota ditta d’impianti elettrici del luogo, era parcheggiato nel piazzale antistante il capannone della stessa impresa, sito in località Isca: completamente distrutta la cabina dell’automezzo.

Erano da poco trascorse le 2,30 di notte, quando qualcuno si è accorto che il camion stava bruciando ed ha allertato i carabinieri della locale stazione che, al comando del capitano Cisternino, hanno eseguito i rilievi del caso e raccolto le prime informazioni utili per indirizzare le indagini. Al lavoro anche i vigili del fuoco, i quali redigeranno una relazione in base alla dettagliata perizia tecnica che avvalorerà o l’ipotesi dell’origine dolosa dell’incendio o quella di cause accidentali.

Fatto sta che nell’arco di circa due anni, sono state incendiate sei auto a Colliano, tra le quali quella del coniuge del sindaco; in più, varie aggressioni e pestaggi a suon di manganellate si sono verificati in paese, ma finora le indagini non hanno permesso di risalire ad alcun colpevole.

©RIPRODUZIONE RISERVATA