Un altro incendio già sei anni fa

Nessuna novità per quel che riguarda le indagini. I carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Erich Fasolino, hanno dato priorità all’estinzione delle fiamme. Il pm di turno è...

Nessuna novità per quel che riguarda le indagini. I carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal capitano Erich Fasolino, hanno dato priorità all’estinzione delle fiamme. Il pm di turno è Francesca Fittipaldi, ma il fascicolo compilato dagli inquirenti passerà alla quinta sezione della procura della Repubblica del Tribunale di Salerno, che è quella che s'occupa di reati contro l'ambiente e il territorio.
I militari dell'Arma cercano delle telecamere attraverso le quali cercare di ricostruire l'accaduto, ma per ora non sono stati ritrovati circuiti di videosorveglianza.
I risvolti dell'indagine stanno a cuore pure all'ufficio avvocatura del Comune di Battipaglia, che pare intenzionato a costituirsi parte civile laddove venissero riscontrati danni alla cittadinanza. Intanto si scopre che già sei anni fa, alla Sele Ambiente, s'era verificato un rogo.