rione della pace

Ultimi giorni per il bando dei mercatali

Scadrà domani il termine per partecipare al bando pubblico, a firma del responsabile del settore Suap, Francesco Mandia, per l’assegnazione in concessione decennale di 20 posteggi per lo svolgimento...

Scadrà domani il termine per partecipare al bando pubblico, a firma del responsabile del settore Suap, Francesco Mandia, per l’assegnazione in concessione decennale di 20 posteggi per lo svolgimento del commercio su aree pubbliche nel mercato al Rione della Pace, via Massajoli.

I mercati si terranno il martedì dalle 7 alle 13, per quanto riguarda il settore merceologico non alimentare e comunque limitatamente ai seguenti prodotti di vendita: abbigliamento, calzature, intimo, merceria, tessuti e casalinghi; il venerdì dalle 7 alle 13, invece, spazio al mercato contadino con prodotti a chilometri 0.

La domanda, redatta su carta legale, utilizzando il modello allegato al bando e disponibile sul sito www.comune.eboli.sa.it, completa delle dichiarazioni in esso riportate e degli allegati ivi previsti, deve essere inviata a mezzo posta a Comune di Eboli, via Matteo Ripa 49, tramite posta elettronica certificata all’indirizzo aapp.eboli@asmepec.it, oppure con raccomandata con ricevuta di ritorno in busta chiusa sulla quale deve essere riportata la dicitura “contiene domanda di partecipazione al Bando pubblico per l’assegnazione di 20 posteggi nel mercato con periodicità non giornaliera ubicato al Rione della Pace, via Massaioli”. Escluso qualsiasi altro mezzo di modalità di consegna o di trasmissione. In caso di trasmissione a mezzo posta elettronica certificata, l’imposta di bollo sulla domanda dovrà essere assolta con le modalità previste per l’invio telematico delle pratiche.

Alla domanda dovrà essere obbligatoriamente allegata copia di un documento di identità in corso di validità. Per eventuali informazioni e per prendere visione della planimetria dell’area dei posteggi e/o del mercato, è possibile rivolgersi al settore Suap del comune di Eboli o al responsabile del procedimento, tutti i giorni lavorativi dalle 9 alle 12,00 chiamando i numeri telefonici 0828328247 e 0828328265.(a. e.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA