Montecorvino R.

Ultimi comizi in piazza Municipio

MONTECORVINO ROVELLA. Oggi ultimi comizi elettorali prima del “silenzio” imposto dalla legge prima del voto di domenica e lunedì per le elezioni comunali. Si tiene in piazza Municipio l’ultimo...

MONTECORVINO ROVELLA. Oggi ultimi comizi elettorali prima del “silenzio” imposto dalla legge prima del voto di domenica e lunedì per le elezioni comunali. Si tiene in piazza Municipio l’ultimo appello dei cinque candidati a sindaco.

La prima a salire sul palco è Francesca Pizzuti con la compagine “PrimaVera Cittadina” alle ore 19, segue il candidato sindaco Ottavio Vassallo a capo di “Più Rovella per tutti” alle 20. Alle ore 21 è la volta dell’aspirante sindaco Martino D’Onofrio che guida la squadra “RicostruiAmo Montecorvino”, occhi e orecchie su Egidio Rossomando e la lista “Impegno Democratico” alle 22. L’ultimo a parlare questa sera alle ore 23 è il sindaco uscente Giuseppe D’Aiutolo, con la lista “La Montecorvino che Vogliamo”. Tante sono le priorità e le emergenze che l’amministrazione vincente dovrà affrontare una volta insediata a palazzo di città. Di questo e di altri argomenti si parlerà nei comizi elettorali di stasera insieme ai tanti temi che sono stati trattati nel corso della campagna elettorale: in particolare il lavoro, il futuro urbanistico della città.

Roberto Di Giacomo