sarno

Ufficio delle Entrate La chiusura adesso scatena polemiche

SARNO. Chiude lo sportello cittadino dell’agenzia delle Entrate. Come per la Gori, anche quest’altro ufficio chiuderà i battenti creando evidentemente non pochi disagi. Il tutto rientra nel piano...

SARNO. Chiude lo sportello cittadino dell’agenzia delle Entrate. Come per la Gori, anche quest’altro ufficio chiuderà i battenti creando evidentemente non pochi disagi.

Il tutto rientra nel piano organizzativo della società, con la soppressione dell’ufficio di Sarno, che sarà accorpato a quello di Pagani.

Anche per banali attività di routine, i cittadini saranno costretti a recarsi nel comune limitrofo per effettuare le operazioni.

La cosa ha già suscitato qualche polemica e nell’ultima seduta di consiglio comunale, il gruppo di consiglieri di Fratelli d’Italia nella persona di Enrico Sirica ha chiesto al primo cittadino Giuseppe Canfora di attivarsi in merito.

«Sarno perderà anche quest’altro importante servizio afferma Sirica- il sindaco anche in veste di presidente provinciale dovrà attivarsi affinché nel piano di riordino organizzativo della società lo sportello cittadino non venga trasferito. Ci saranno immani disagi per gli utenti».

Lo sportello, ubicato nel centro sociale, sta già in fase di trasloco e la sua sede il 31 di gennaio, dopodomani, chiuderà definitivamente. Come per la Gori, anche in questo caso i cittadini saranno costretti a recarsi in un altro comune per effettuare qualsiasi tipo di servizio. Visto il trasferimento imminente, si attende un risvolto.

Maria Manzo

©RIPRODUZIONE RISERVATA