Uffici comunali a Santa Cecilia In arrivo tre dipendenti

Potenziato con l’arrivo di tre dipendenti l’ufficio comunale di via Virgilio a Santa Cecilia: verrà finalmente dato spazio a stato civile ed anagrafe, evitando le file e i disagi per i tanti utenti...

Potenziato con l’arrivo di tre dipendenti l’ufficio comunale di via Virgilio a Santa Cecilia: verrà finalmente dato spazio a stato civile ed anagrafe, evitando le file e i disagi per i tanti utenti spesso costretti a recarsi in centro per avere dei certificati. Sono state inoltre consegnate più di venti carte di identità elettroniche.
Ma le buone notizie sull’ampliamento dell’ufficio comunale di Santa Cecilia non sono finite qui. Infatti non solo aumenta il personale, ma si sta predisponendo anche l’ampliamento della struttura, con i lavori che inizieranno a breve - e dovrebbero terminare per dicembre - per la realizzazione di altre due stanze e anche per l’eliminazione delle barriere architettoniche.
Sulla questione interviene il capogruppo dell’Udc, Giuseppe La Brocca, che ha la delega alle periferie: «Finalmente con le tre nuove unità comunali, l’ufficio stato civile ed anagrafe di Santa Cecilia è stato potenziato per evitare i disservizi ai cittadini. Devo ringraziare l’amministrazione comunale, gli assessori, i consiglieri dell’Udc e tutti gli altri di maggioranza, il sindaco Massimo Cariello e il collega della zona, Mario Domini».(a. e.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA