sarno

Udienza contro capo dei vigili slittata per un vizio di forma

SARNO. L’udienza preliminare del processo contro il comandante della Polizia municipale, Vincenzo Mari, non è stata celebrata per un vizio di notifica della citazione proprio nei confronti del...

SARNO. L’udienza preliminare del processo contro il comandante della Polizia municipale, Vincenzo Mari, non è stata celebrata per un vizio di notifica della citazione proprio nei confronti del principale imputato. Tutto slitta a dicembre per la valutazione del rinvio a giudizio per i reati di abuso d’ufficio e calunnia.

L’udienza, comunque, è stata utile per valutare le parti processuali ed emerge come altri funzionari si metteranno contro Mari. Infatti, oltre alla preannunciata costituzione di parte civile del Comune con l’avvocato Gianpaolo Salvato, ci saranno anche quelle dei funzionari Giovanni Silverio, difeso dall’avvocato Gaetano D’Ambrosio, e Clelia Buonaiuto, difesa dall’avvocato Giuseppe Mancuso. Il sindaco Amilcare Mancusi che, potenzialmente, potrebbe scegliere di costituirsi parte civile anche in proprio, almeno per ora sembra non voglia esercitare questo diritto.

Gaetano Ferrentino

©RIPRODUZIONE RISERVATA