giffoni valle piana

Ubriaco picchia moglie e figlia Lei denuncia e lo fa arrestare

GIFFONI VALLE PIANA. Annebbiato dall’alcol, ucraino picchia la moglie, connazionale, e la figlia maggiorenne. Lo straniero, Volodymyr Dobroskok, 43 anni, è stato arrestato dai carabinieri della...

GIFFONI VALLE PIANA. Annebbiato dall’alcol, ucraino picchia la moglie, connazionale, e la figlia maggiorenne. Lo straniero, Volodymyr Dobroskok, 43 anni, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione, diretta dal luogotenente Giuseppe Voria. I militari sono intervenuti la notte tra venerdì e sabato su segnalazione della moglie. La donna, 37 anni, ha lamentato di essere stata picchiata dal marito. I carabinieri, intervenuti presso l’abitazione dei coniugi ucraini, hanno trovato l’uomo in evidente ebbrezza da alcol.

Il quarantatreenne aveva a lungo strattonato la moglie, colpendola e minacciandola senza un apparente motivo. La donna si è trovata in forte difficoltà ed ha temuto per lei e per la figlia. Si è quindi rivolta ai carabinieri che già erano a conoscenza dei modi violenti dell’uomo. La donna, infatti, altre volte aveva dovuto far ricorso alle cure dei sanitari del Saut di Giffoni per le percosse ricevute dal marito. Gli episodi di maltrattamenti nei confronti delle due donne, madre e figlia, erano frequenti.

Il magistrato di turno alla procura di Salerno, per la pericolosità dell’arrestato ne ha disposto il trasferimento al carcere di Fuorni in attesa dell’udienza di convalida.

Massimiliano Lanzotto

©RIPRODUZIONE RISERVATA