danza

Tutto pronto per il saggio degli allievi del Ballet Art

È iniziata l’ultima settimana di prove per i bambini della scuola di danza Ballet Art Center. Situata in un vecchio deposito ristrutturato di Via Carminea Pagani, la scuola di danza è diventata una...

È iniziata l’ultima settimana di prove per i bambini della scuola di danza Ballet Art Center. Situata in un vecchio deposito ristrutturato di Via Carminea Pagani, la scuola di danza è diventata una grande realtà per l’intero territorio. La direzione artistica della struttura è stata affidata a Marcello Pepe e Antonella Foresta.

Per il saggio di fine anno in programma domenica all’Auditorium, Pepe porterà in scena giovanissimi allievi che hanno affrontato l’intero anno di studio. Numerosi i piccoli ballerini che si esibiranno sul palco. Concetta Torre, Maria Cropano, Alenia Ferraioli, Aurora De Vivo, Colomba Gargano, MariaRosaria Paolillo, Michela Russo, Adele Pentangelo, Alessandra Autorino, Annarosa De Prisco, Federica Balestra, Marianna Giordano Buono, Miriam Torre, Silvia Vozzi, Claudia Califano, Feliciana De Prisco, Maria Maiorino.

«L’associazione -ha affermato Pepe- vuole essere un luogo di crescita artistica e culturale». Saranno presenti Mariella Carleo, Luigi Fortunato e Annalisa Casillo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA