MAIORI

Turisti dati per “dispersi” Stavano facendo trekking

MAIORI. I compagni di viaggiano li consideravano dispersi, loro invece si godevano le bellezze della Costiera Amalfitana. Questo è quanto accaduto, nella serata tra giovedì e venerdì scorso, a due...

MAIORI. I compagni di viaggiano li consideravano dispersi, loro invece si godevano le bellezze della Costiera Amalfitana.

Questo è quanto accaduto, nella serata tra giovedì e venerdì scorso, a due turisti inglesi, in vacanza per qualche giorno nella Divina.

I due amanti del trekking, erano usciti per una passeggiata. I compagni di viaggio, come ormai consuetudine, con il sopraggiungere della sera si erano raccolti intorno al tavolo di un albergo di Maiori, dove alloggiavano, per consumare la cena.

Notando l’assenza della coppia sono cominciati i primi sospetti. Non ottenendo alcuna notizia dei due, i vacanzieri hanno inevitabilmente temuto che si fossero smarriti nei boschi della Costiera Amalfitana.

Per diverse ore i tentativi di contattarli telefonicamente sono andati a vuoto. A questo punto i turisti hanno deciso di chiedere aiuto ai carabinieri di Maiori. Fortunatamente, ancor prima che le forze dell’ordine attivassero le ricerche, la coppia è rientrata in albergo, facendo tirare un sospiro di sollievo ai compagni di viaggio. I due avevano semplicemente deciso di passare una notte fuori dall’albergo, per godersi appieno le bellezze della Divina.

Salvatore Serio

©RIPRODUZIONE RISERVATA