Mercato San Severino

Trovato un cadavere nella falegnameria: è giallo

Si tratta di un 48enne di nazionalità ucraina che era senza fissa dimora. La sua scomparsa denunciata da alcuni giorni ai carabinieri

MERCATO SAN SEVERINO.  E' giallo a Sant'Eustachio di Mercato San Severino, dove in mattinata è stata fatta la scioccante scoperta del corpo senza vita di K.M., cittadino 48enne di nazionalità ucraina, rinvenuto all'interno di una falegnameria del luogo.

Secondo le prime ricostruzioni, a causare il decesso sarebbe stato, presumibilmente, un infarto, anche se sono ancora in corso accertamenti per determinare con esattezza il motivo della morte della sfortunata vittima.

Pare che l'uomo fosse un nomade senza fissa dimora, che si era trasferito da diversi anni sul territorio italiano in cerca di un impiego, senza essere mai riuscito a trovarlo in pianta stabile.

La sua assenza da alcuni giorni è stata segnalata ai carabinieri della Compagnia di Mercato S. Severino da un connazionale che conosceva il deposito abbandonato in cui generalmente bivaccava il suo amico. G