Trovati con l’hashish e i soldi Arrestati due giovani pusher

Due giovani pusher sono finiti in manette, spacciavano hashish. Giuseppe 18 anni e Vito 24 anni, entrambi di Battipaglia, sono stati arrestati lunedì, poco dopo le 21, dagli agenti della sezione...

Due giovani pusher sono finiti in manette, spacciavano hashish. Giuseppe 18 anni e Vito 24 anni, entrambi di Battipaglia, sono stati arrestati lunedì, poco dopo le 21, dagli agenti della sezione investigativa del locale commissariato, diretto dal vicequestore Imma Acconcia. I poliziotti li hanno arrestati seguendo e poi controllando alcuni giovani assuntori. La conferma dell’attività di spaccio è arrivata con le perquisizioni, personale e domiciliare.
Nella disponibilità del diciottenne gli agenti hanno trovato dosi per 12,5 grammi di hashish, una banconota da 50 euro, ritenuta provento dello spaccio, e un bilancino digitale usato per la pezzatura della droga. L’altro arrestato, invece, disponeva di 49 grammi di hashish, un bilancino digitale, un coltello e due lamette intrise di stupefacente.
Nella tarda mattinata di ieri i due pusher sono stati accompagnati in tribunale per il processo con il rito del giudizio direttissimo. Il giudice Gerardina Romaniello ha convalidato il loro arresto e su richiesta del loro difensore, l’avvocato Pietro Di Stefano, ha concesso il termine a difesa e aggiornato l’udienza a metà ottobre. Gli arrestati, nel frattempo, sono stati rimessi in libertà.
©RIPRODUZIONE RISERVATA