sapri

Trovata refurtiva nei cespugli dopo “colpi” in negozi e locali

SAPRI. Furti nei ristoranti: recuperata l’intera refurtiva dalle forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia di Sapri, agli ordini del capitano Emanuele Tamorri, sono riusciti dopo circa una...

SAPRI. Furti nei ristoranti: recuperata l’intera refurtiva dalle forze dell’ordine.

I carabinieri della compagnia di Sapri, agli ordini del capitano Emanuele Tamorri, sono riusciti dopo circa una settimana di indagini, a rinvenire l’intere refurtiva asportata la settimana scorsa dai ristoranti “da Sofia”, “il Veliero” e “Fanny’s pub”. Televisori, computer, attrezzi da lavoro, biciclette, bottiglie di vino. Tutto restituito ai proprietari che avevano denunciato i furti nei negozi e negli esercizi commerciali.

La merce, per un valore di oltre 10 mila euro, è stata ritrovata dai militari della locale stazione, diretti dal maresciallo Pietro Marino, in una campagna a pochi chilometri da Torraca.

La refurtiva, già imballata, era stata nascosta tra i cespugli. Intanto sono in corso serrate indagini per giungere all’identificazione dei ladri che, con tutta probabilità, avevano nascosto la refurtiva in un luogo sicuro per poi portarla via al momento più opportuno.

Gli inquirenti stanno battendo una pista in particolare e non sono esclusi colpi di scena nelle prossime ore. Sulla vicenda vige il massimo riserbo.