angri

Tredicenne torna a casa dopo due giorni

ANGRI. È tornata a casa, ieri sera, la tredicenne scomparsa ad Angri giovedì pomeriggio. Dopo due giorni i genitori hanno potuto riabbracciare la ragazza che è stata accompagnata a casa da due amici....

ANGRI. È tornata a casa, ieri sera, la tredicenne scomparsa ad Angri giovedì pomeriggio. Dopo due giorni i genitori hanno potuto riabbracciare la ragazza che è stata accompagnata a casa da due amici. Si è trattato, quindi, di un allontanamento volontario per motivi non conosciuti.

Il ritrovamento è avvenuto anche grazie all’intensa opera dei carabinieri, guidati da Alessandro Buscema, che hanno subito iniziato le indagini attivando anche il nucleo provinciale al fine di intensificare le ricerche. A lanciare l’allarme erano stati i genitori che - preoccupati del fatto che la figlia uscita di casa giovedì mattina, nel pomeriggio non aveva ancora fatto rientro, né aveva dato sue notizie - si erano recati per denunciare la scomparsa presso la stazione angrese dei carabinieri.

La notizia della tredicenne angrese scomparsa, in poco tempo si era diffusa tra i suoi compagni delle scuole medie e poi in tutta la città. Per tutta la giornata di ieri in tanti hanno tentato di contribuire positivamente alle ricerche diffondendo la foto della ragazza sui social network e su volantini circolati per la città. Per fortuna la storia ha avuto un lieto fine.(m. p. i.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA