Tre giorni alla mediateca dedicati al Cava Expo 2015

Da venerdì sedici a domenica diciotto di ottobre il marte Mediateca Arte e Eventi ospiterà il Cava Expo 2015, tre giorni dedicati al benessere fisico mentale e spirituale. Quest’anno l’associazione...

Da venerdì sedici a domenica diciotto di ottobre il marte Mediateca Arte e Eventi ospiterà il Cava Expo 2015, tre giorni dedicati al benessere fisico mentale e spirituale.

Quest’anno l’associazione Zig Zag, promotrice dell’evento, ha scelto come temi portanti la connessione del benessere fisico dettato dalle discipline occidentali e il benessere mentale e spirituale delle discipline orientali.

Tre giorni nei quali si alterneranno convegni con professori universitari, medici e naturopati, dimostrazioni e lezioni pratiche di yoga e tai chi, di meditazione e di pilates , dove la cittadinanza tutta è invitata a partecipare attivamente.

Sui diversi piani della struttura i visitatori potranno accedere all’area “Controlli Sanitari” dove verranno effettuati esami di routine gratuiti relativi alla pressione arteriosa e alla glicemia così come della vista e dell’udito, messi a disposizione da professionisti e medici.

L’intero programma, le attività e i nomi dei maestri e dei partners saranno presenti sul sito ufficiale www.cavaexpo.it.

Un appuntamento che non mancherà di attirare diverse persone.

©RIPRODUZIONE RISERVATA