solidarietà

Tre acconciatori devolvono l’incasso a “Liberamente”

Si chiama “Taglio di Solidarietà” la manifestazione di beneficenza organizzata per domani dall’Associazione artigiani solidali, in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno e l’Unione...

Si chiama “Taglio di Solidarietà” la manifestazione di beneficenza organizzata per domani dall’Associazione artigiani solidali, in collaborazione con la Camera di Commercio di Salerno e l’Unione degli artigiani e delle piccole imprese e con il patrocinio del comune di Cava de’ Tirreni.

L’iniziativa vede coinvolti tre acconciatori cavesi che, dalle 10 alle 13 e dalle 16,30 alle 20, riceveranno i clienti nei loro negozi e devolveranno il ricavato del loro lavoro all’associazione di volontariato “Liberamente”, che opera a favore di pazienti affetti da disagio psicosociale presso la struttura dell’Asl all’interno di villa Agnetti a Pregiato.

Gli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa sono: “Lavori in Corso” a corso Umberto I 313, “Parrucchiera Carla Di Domenico” a corso Principe Amedeo 92 e Adriano Diletto a viale degli Aceri 10. «L’iniziativa è particolarmente meritoria - ha sottolineato l’assessore ai servizi sociali, Vincenzo Lamberti – perché coinvolge i nostri cittadini e alcuni acconciatori in una domenica di solidarietà a soggetti con svantaggio psichico».(a.c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA