l’incidente

Travolto in scooter, appello della madre

Incidente con omissione di soccorso in viale Gramsci: travolto, nella serata di venerdì, il ragazzo porta-pizze di una nota pizzeria della zona mentre era in sella al suo scooter impegnato in una...

Incidente con omissione di soccorso in viale Gramsci: travolto, nella serata di venerdì, il ragazzo porta-pizze di una nota pizzeria della zona mentre era in sella al suo scooter impegnato in una consegna a domicilio. Nessun conseguenza grave per il ragazzo subito condotto al pronto soccorso dell’ospedale “Santa Maria Incornata dell’Olmo”, ma ora è caccia al responsabile soprattutto alla luce della denuncia diramata tramite social network dalla madre del giovane che ieri ha diffuso sui social un lungo post indirizzato direttamente al responsabile.
Stando alla ricostruzione fornita dalle autorità il giovane proseguiva lungo viale Gramsci in direzione centro storico quando, improvvisamente, un’auto gli ha tagliato la strada facendogli perdere il controllo dello scooter. Ad aggiornare sulle condizioni del ragazzo è stata la madre, che nel post ha segnalato che ad aver investito il figlio pare sia stata una donna su una Ford. La famiglia ha sporto denuncia e sarà rappresentata dall’avvocato e consigliere comunale Giovanni Del Vecchio.
«Parlo con te e non ti ringrazio per aver causato un incidente ed essere vigliaccamente scappata, nonostante tu abbia visto che sull’asfalto c’era un ragazzo al quale hai tagliato la strada senza rispettare lo stop – scrive la donna - dopo una notte in ospedale mio figlio è illeso. Ti invito ad autodenunciarti per recuperare un briciolo di dignità».(g. f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA