pagani

Trattativa sul salario dei “comunali”

PAGANI. La commissione prefettizia di palazzo S. Carlo ha deciso di invitare la delegazione trattante di parte pubblica per ridiscutere la questione dei contratti di lavoro. La commissione ha...

PAGANI. La commissione prefettizia di palazzo S. Carlo ha deciso di invitare la delegazione trattante di parte pubblica per ridiscutere la questione dei contratti di lavoro.

La commissione ha deciso di aprire la sessione negoziale finalizzata alla sottoscrizione dei nuovi contratti nel più breve tempo possibile per ottenere gli obiettivi di equilibrio, sia sul piano generale sia in ordine ai singoli istituti contrattuali e per le diverse categorie di personale.

Secondo la delibera tutto entro i limiti delle risorse disponibili per quanto attiene agli aspetti economici oltre che nel rispetto dei limiti del vigente Ccnl. È stato deciso di stabilire e formulare alla delegazione trattante di parte pubblica, appositi indirizzi per la negoziazione del contratto collettivo decentrato integrativo triennio 2013-2015 e parte economica di destinazione delle risorse decentrate per l’anno 2013, cui dovrà attenersi la delegazione.

(g. v.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA