sala consilina 

Trasporto scolastico disabili Avviso per chiedere contributi

SALA CONSILINA. Il Piano di Zona S10 ha pubblicato l’avviso pubblico per l’acquisizione di richieste per contributi per il trasporto scolastico di studenti con disabilità, che frequentano istituti...

SALA CONSILINA. Il Piano di Zona S10 ha pubblicato l’avviso pubblico per l’acquisizione di richieste per contributi per il trasporto scolastico di studenti con disabilità, che frequentano istituti scolastici secondari di secondo grado, e per contributi per rette per convitti e semiconvitti in istituti specializzati di ogni ordine e grado, a favore di studenti con disabilità sensoriali residenti nei comuni del territorio di competenza del Piano Sociale di Zona Ambito S10 per l’anno scolastico 2016-2017.
L’erogazione avverrà a seguito di presentazione di istanza dello studente con disabilità fisica, psichica o sensoriale, sua o dei familiari, se minorenne o interdetto, cui dovrà essere allegata la documentazione. L’erogazione del contributo sarà calcolata su base chilometrica e tenendo conto delle risorse finanziarie disponibili, nonché in base alla certificazione sulla frequenza scolastica.
Le richieste di contributo dovranno essere compilate secondo i modelli disponibili sul sito internet del Piano di zona all'indirizzo www.pianosociales4.it e inviate a mezzo raccomandata A/R o consegnate a mano all’ufficio del Piano sociale di Zona Ambito S10-Comune capofila Sala Consilina, via Mezzacapo 251, nei giorni di apertura al pubblico o a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.pianosociales10.it. Sulla busta o nell’oggetto della PEC dovrà essere indicata la dicitura “Richiesta contributo per trasporto scolastico/rette per convitti e semiconvitti a studenti con disabilità-Ambito S10-anno 2016-2017”. Le richieste dovranno pervenire entro l’11 dicembre 2017 alle 12.(e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.