ELEZIONI A SALERNO

Trans si candida con BerlusconiIl suo idolo? Mara Carfagna

Il medico Martina Castellana è un transgender e sarà candidata alla Provincia di Salerno per il Pdl nella lista che sostiene il candidato presidente Edmondo Cirielli, parlamentare di An. E' un medico dermatologo dell'Asl 2 molto conosciuto in città. Sarà candidata nel collegio 2 di Salerno: "Dal centrosinistra solo tentativi di strumentalizzazione". Ammira molto il ministro salernitano Mara Carfagna (foto) e Nichi Vendola

Si chiama Martina Castellana, è un transgender e sarà candidata alla Provincia di Salerno per il Pdl nella lista che sostiene il candidato presidente Edmondo Cirielli di An.
La donna si chiama all'anagrafe Michele ed è un medico dermatologo dell'Asl Salerno 2; sarà candidata nel collegio 2 di Salerno. ''Mi ha voluta Cirielli - spiega Martina - che mi stima come professionista. Ha visto in me una persona che ha agito con coerenza nella vita remando contro le tempeste''.
Castellana racconta di essere politicamente con La Destra seguendo una tradizione di famiglia visto che lo zio fondò la prima sezione di An a Salerno. ''La sinistra mi aveva illuso con delle promesse, poi ho capito che è capace solo di strumentalizzazioni'', racconta la dottoressa che cita l'esempio di Luxuria (''E' per questo che non si è ricandidata'') e dice di ammirare Nichi Vendola e Mara Carfagna.
Il suo programma? ''Attenzione per il centro storico, meno movida e più artigianato'', in una campagna elettorale che ''sarà vicina alla gente''.