Tragedia sulla Fondovalle Dimessa 17enne di Contursi

CONTURSI TERME. Tragedia Fondo Valle Sele: la 17enne ferita ritorna a casa e il padre ringrazia i medici che gli hanno salvato la vita. È stata dimessa ieri, dal “Ruggi” di Salerno, la ragazza di...

CONTURSI TERME. Tragedia Fondo Valle Sele: la 17enne ferita ritorna a casa e il padre ringrazia i medici che gli hanno salvato la vita. È stata dimessa ieri, dal “Ruggi” di Salerno, la ragazza di Contursi Terme rimasta gravemente ferita nell’incidente stradale avvenuto sulla Fondovalle Sele il 10 giugno scorso ed in cui persero la vita Pasquale Campagna e Carlo Di Cunzolo. La Ford con a bordo tre studenti si schiantò contro una Kia con a bordo 5 persone di Eboli, 3 fratelli, un cognato e una bambina di 5 anni.

«Mia figlia è viva grazie alla cintura di sicurezza», racconta l’avvocato Franco Rosa, il padre della 17enne rimasta ferita. Il professionista ringrazia i sanitari: «Un grazie di cuore va ai sanitari del 118 e a Nicola Narciso, neurochirurgo del “Ruggi” di Salerno che con tutto lo staff, ha permesso la buona riuscita di un delicato intervento chirurgico su mia figlia». Il pensiero di Rosa va anche ai familiari delle persone decedute: «Abbraccio forte le famiglie Campagna e Di Cunzolo con l’augurio che tragedie come questa, non avvengano mai più». Sulla vicenda indaga la magistratura.

Mariateresa Conte