l’evento

Tradizione e tecnologia nel segno della mozzarella

Oggi la fusione tra tecnologia e tradizione presso lo store Techmania di Battipaglia. Dalle ore 17 alle 20, all’interno della sala interattiva del negozio, lo staff del caseificio “La Fattoria” farà...

Oggi la fusione tra tecnologia e tradizione presso lo store Techmania di Battipaglia.

Dalle ore 17 alle 20, all’interno della sala interattiva del negozio, lo staff del caseificio “La Fattoria” farà degustare gratuitamente una prelibata mega Zizzona prodotta ad hoc per l’occasione. L’idea di sviluppare una sinergia con le altre aziende del territorio, lanciata dal consulente Roberto Napoli, ha suscitato un notevole interesse. Nei giorni immediatamente successivi alla proposta, diversi imprenditori hanno preso contatto con Techmania per avviare forme di collaborazione e per condurre azioni di co-marketing volte a rafforzare i rispettivi brand ed il loro legame con il territorio.

«Non è casuale l’abbinamento con la mozzarella per il primo evento di sinergia con prodotti tipici locali. La mozzarella rappresenta, infatti, il simbolo della nostra città e non potevamo che inaugurare questa serie di appuntamenti con tale prodotto», spiega l’amministratore Andrea Milite.

(f. p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA