pagani

Tra i “grillini” ora monta una dura diaspora

PAGANI. La divisione del M5S è netta. Sempre più accesi gli scontri tra gli esponenti della compagine. «Il gruppo Movimento Cinque Stelle Pagani, tiene a chiarire ancora una volta che l’unico canale...

PAGANI. La divisione del M5S è netta. Sempre più accesi gli scontri tra gli esponenti della compagine. «Il gruppo Movimento Cinque Stelle Pagani, tiene a chiarire ancora una volta che l’unico canale di comunicazione ufficiale e rappresentativo del gruppo stesso che opera a livello locale è la piattaforma meetup, direttamente collegata al blog di Beppe Grillo», - spiega in una nota sul suo profilo facebook Carmine Del Forno, co-organizer del movimento online – «Invitiamo simpatizzanti e attivisti a diffidare da gruppi e pagine create ad arte da chi opera per denigrare e ostacolare le attività degli attivisti paganesi».

Pronta la replica di Salvatore D’Angelo: «Riguardo all’impossibilità assoluta che possa individuarsi una figura di qualche grado o livello gerarchico superiore nel movimento, ribadisco che non c’è alcun sito, né fisico, né virtuale che possa godere dell’etichetta di ufficialità al di fuori della piattaforma nazionale www.movimento5stelle.it». Continua: «So benissimo che ci sono dei Cinque Stelle che fanno un tantino di piaggeria ai giornali. So che lo fanno, tranne qualche raro caso di stupidità manifesta, per avere la possibilità di chiedere il favore della pubblicazione di qualche comunicato e, in più, vergognosamente, di qualche articolo pseudo-favorevole che mette alla gogna un altro 5Stelle che si invidia e di cui ci si sente surclassati per capacità, esperienza e militanza. Non intendo barattare la mia dignità e la mia onestà intellettuale verso una stampa di regime e di partito».

Emiliana Nappo

©RIPRODUZIONE RISERVATA