pagani

Tornerà la corrente elettrica nello spazio per gli anziani

PAGANI. «Ci ha detto il commissario Mazza che entro 24 ore la situazione sarebbe stata risolta a nostro vantaggio consentendoci di tornare ad utilizzare la struttura. Noi, fino a quando non vedremo...

PAGANI. «Ci ha detto il commissario Mazza che entro 24 ore la situazione sarebbe stata risolta a nostro vantaggio consentendoci di tornare ad utilizzare la struttura. Noi, fino a quando non vedremo tornare la luce, restiamo ancora scettici».

Parlano così gli anziani del centro polivalente di via Pittoni dopo l’ennesima mattinata infuocata negli spazi interni di Palazzo San Carlo. Entrati negli uffici comunali di piazza D’Arezzo gli anziani sono stati ricevuti dal commissario Mazza. «Ci hanno detto che l’erogazione di energia elettrica dovrebbe essere riavviata a breve dopo la telefonata che la dirigente Ferraioli ha avuto con l’Enel - dichiarano gli anziani – Adesso stiamo in attesa di vedere se dalle parole si passerà ai fatti».

Una vittoria a metà, almeno per il momento, per gli anziani che, rispetto già alla sola giornata di martedì, sono stati ricevuti dal commissario Mazza e hanno potuto esporre le proprie perplessità.

Aldo Padovano

©RIPRODUZIONE RISERVATA