Montecorvino rovella

Torna l’iniziativa “Easy Card” Mauro: «Aiutare le famiglie»

MONTECORVINO ROVELLA. Dopo il successo dello scorso anno il Comitato cittadino di Montecorvino Rovella, presieduto da Gennaro Mauro, rinnova l’iniziativa “Easy Card”. Nata da un anno, la card è...

MONTECORVINO ROVELLA. Dopo il successo dello scorso anno il Comitato cittadino di Montecorvino Rovella, presieduto da Gennaro Mauro, rinnova l’iniziativa “Easy Card”. Nata da un anno, la card è rivolta a tutti i residenti della cittadina Picentina: ai possessori offre la possibilità di avere sconti negli esercizi commerciali che hanno dato la loro adesione. Obiettivi principali della “Easy Card” sono: creare un circuito economico, evitare dispersioni economiche e favorire i commercianti locali, agevolare le famiglie penalizzate dalla crisi e dal caro-vita, aiutare i giovani e le persone anziane negli acquisti. «È stato possibile organizzare questa iniziativa – dice Mauro – grazie all’impegno di persone che credono nelle potenzialità del nostro territorio. Vorrei ringraziare i commercianti che hanno aderito al progetto in un periodo storico-economico non proprio facile».

Chiunque volesse aderire all’iniziativa può telefonate al numero 3397405810 oppure scrivere una mail a: comitatorovella@libero.it .