Teggiano 

Torna il raduno di auto e moto storiche

TEGGIANO. Riprendono le attività dell’associazione “Storiche e ruggenti” di Teggiano. Il sodalizio, nato quattro anni fa ha sede nella popolosa frazione di Prato Perillo, è presieduto da Rocco De...

TEGGIANO. Riprendono le attività dell’associazione “Storiche e ruggenti” di Teggiano. Il sodalizio, nato quattro anni fa ha sede nella popolosa frazione di Prato Perillo, è presieduto da Rocco De Paola e raggruppa tanti amanti di auto e moto d’epoca. Gregorio Trezza, responsabile delle pubbliche relazioni, ha annunciato quali saranno le prossime manifestazioni: il 29 aprile terza edizione del raduno di auto e moto storiche che partirà da Teggiano, attraverserà il Cilento fino a raggiungere le grotte di Castelcivita, inoltre è in fase di organizzazione la manifestazione “Teggiano in Lambretta” alla quale potranno partecipare le due ruote prodotte fino agli anni Settanta.
«Abbiamo tanti progetti per il futuro - hanno spiegato i componenti dell’associazione - per fare in modo che tutti gli appassionati di auto e moto d’epoca possano avere la possibilità di trascorrere delle giornate in compagnia e poter così condividere con altri appassionati la loro passione per le auto e le moto di un tempo».
Generalmente un veicolo a motore è da considerarsi d’epoca quando il giorno della sua messa in funzione risale ad almeno 30 anni fa. (e. c.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.