Torna il “memorial Punzi” torneo di scacchi per Raffaele

Il prossimo 16 marzo il Social Tennis Club di via Garzia aprirà le porte alla quinta edizione del Memorial Raffaele Punzi, che si caratterizza per lo svolgimento di un torneo di scacchi aperto a...

Il prossimo 16 marzo il Social Tennis Club di via Garzia aprirà le porte alla quinta edizione del Memorial Raffaele Punzi, che si caratterizza per lo svolgimento di un torneo di scacchi aperto a tutti. L’iniziativa, come ogni anno, è organizzata da Rosanna Punzi, che vuole così ricordare il figlio Raffaele, vittima cinque anni fa di un incidente in montagna.

Al torneo possono partecipare tutti, anche stranieri, purché iscritti alla Federazione scacchistica italiana (Fsi). Chi è sprovvisto di tessera potrà provvedere all’atto dell’iscrizione al torneo. Chi ha smarrito la tessera, invece, o è in attesa di riceverla, all’atto dell’iscrizione dovrà produrre apposita attestazione.

Sono previsti sette turni di gioco, con cadenza di 15 minuti per giocatore. Dopo l’inizio del turno di gioco saranno consentiti 15 minuti di attesa per il giocatore assente. Al torneo è possibile iscriversi on line, compilando l’apposito form che si può trovare sul web, all’indirizzo www.torneionline.com/tornei. In alternativa ci si può registrare al Social Tennis, entro le ore 10 del 16 marzo. Saranno accettate iscrizioni sino a esaurimento dei posti disponibili.(a. c.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA