permesso per visitare la zia 

Torna il figlio del “Pope” Strada chiusa e viabilità in tilt

Traffico in tilt, torna in città il figlio del boss. Il figlio di Aniello Serino ieri è infatti tornato a casa per poche ore, grazie a un permesso per fare visita a una zia. Matteo, figlio di “’o...

Traffico in tilt, torna in città il figlio del boss. Il figlio di Aniello Serino ieri è infatti tornato a casa per poche ore, grazie a un permesso per fare visita a una zia. Matteo, figlio di “’o Pope”,cosi com’era chiamato in città il boss, è arrivato nell’abitazione della zia in via Sodano, scortato dalle forze dell’ordine che lo controlleranno costantemente per la durata del permesso ed hanno anche chiuso al traffico veicolare la strada. Resterà in famiglia per due giorni, Aniello Serino, quindi in via Sodano a Sarno sarà costante nel periodo la presenza di carabinieri e polizia, e costanti saranno anche i disagi per la viabilità.
Matteo è detenuto da ben 18 anni, mentre il padre, Aniello, è stato ritenuto il capo di un’associazione camorristica leader nell’Agro nocerino sarnese ed è stato identificato come il referente di Carmine Alfieri e Pasquale Galasso. Un’attività camorristica sanguinaria, quella dei Serino, che nasce negli anni ’80 sotto gli ordini di Cutolo e le cui maggiori attività d’interesse risultavano essere il narcotraffico, la gestione delle slot machine e gli appalti pubblici.
©RIPRODUZIONE RISERVATA