l’appuntamento

Torna Hairdresser Night dedicato agli anni Sessanta

La settima edizione di Hairdresser Night 2012, appuntamento dedicato alla moda capelli e non solo, organizzato dalla Confederazione Nazionale Artigiani e piccole e medie imprese con il sostegno...

La settima edizione di Hairdresser Night 2012, appuntamento dedicato alla moda capelli e non solo, organizzato dalla Confederazione Nazionale Artigiani e piccole e medie imprese con il sostegno della Camera di Commercio, si svolgerà presso l’Officina 249 di Cava de’ Tirreni.

«Come CNA puntiamo sulla formazione e sull’aggiornamento continuo», dichiara Sergio Casola, presidente provinciale della CNA; e Hairdresser Night, organizzato sul territorio da Tony Sorrentino, è perfettamente in linea con l’obiettivo formazione e sinergia. L’appuntamento quest’anno è dedicato agli anni ’60, ai volumi, alla classe e l’innovazione legata al design che li hanno contraddistinti. «Bisogna tornare al concetto del salone di bellezza – dichiara il direttore artistico delle acconciature, Giovanni Napoletano - dobbiamo rieducare i giovani alla tecnica ed alla struttura nel taglio e nell’acconciatura».

In passerella le pellicce di Elsafur, di Torre del Greco, ospite l’architetto Jessica Ciaramelletti ed apertura danzante con ADS New Latin Club Forever.

Imma Della Corte

©RIPRODUZIONE RISERVATA